fotogiornalismo-reportage eventi-servizi fotografici  

nesw  reportage 

 
 
Info cronaca photojournalist http://www.bk10.it website comunicazione - Reportage - non siamo semplici fotografi ma creatori d'immagine - curiamo la campagna stampa attraverso internet - vuoi diventare celebre, vuoi che si parli di te.
 

ARCHIVIO...... ENTRA

 

reportage fotografico Giordano Riboli  fotografo-le immagini presenti in questa pagina sono a bassissima risoluzione  e di proprieta di Riboli Giordano .L'immagini soggette a copyright. Chi desidera ricevere immagini ad alta risoluzione click qui


 Giordano Marco Riboli Independent Photography 

FOTOGRAFO MATRIMONIO - FOTOGRAFO CERIMONIA

MODULO DENUNCIA ANTIDEGRADO-GRAFFITI: COSA FARE SE LA TUA CASA È STATA IMBRATTATA?.....entra 

TERREMOTO-Sisma Abruzzo L'Aquila 2009...............ENTRA 

 
Centenario del Giro d'Italia 9° Tappa Milano, vince la tappa l'inglese Mark Cavendish storico "STOP" degli atleti in gara, a premiare il vincitore sul palco l'Onorevole Guido Podestà..................ENTRA

La RAI  festeggia il 60° compleanno dalla TV

SEDE STORICA RAI CORSO SEMPIONE MILANO -photo giordano riboli

Rai e il Centro di Produzione di Milano  celebra i novant’anni della Radio e i sessanta della Tv

Milano domenica 23 Marzo 2014, La RAI  festeggia il 60° compleanno dalla TV. Visita alla storica sede della di Corso Sempione a Milano, per la prima volta e grazie al FAI aperta al pubblico.

Esattamente il 3 gennaio di 60 anni fa la voce della sorridente Fulvia Colombo annunciava dagli studi del Centro di Produzione Rai di Corso Sempione a Milano la nascita di un vero e proprio mito, dicendo che “La Rai, Radio Televisione Italiana, inizia oggi il suo regolare servizio di trasmissioni televisive. Sono passate ben sei decadi da quel giorno di inizio gennaio del 1954 e centinai di personaggi hanno intrattenuto gli italiani da quella prima giornata inaugurale, facendo la storia della tv.

Grazie ad avanzate ed innovative tecniche di acustica (erano gli anni '40), nei magici, storici studi RAI il rumore della città è totalmente assente.

Un viaggio nel tempo tra immagini e suoni, oggetti e costumi, «gioielli» architettonici e opere d'arte. In occasione delle «Giornate Fai di Primavera 2014», la Rai apre per la prima volta al pubblico le porte del palazzo di corso

Sempione, disegnato dell'architetto Gio Ponti. Un evento per celebrare i novant'anni della Radio e i sessanta della Tv, offrendo ai visitatori, accompagnati dalle guide del FAI, con spiegazioni anche in inglese, araba e cinese. Un viaggio arricchito, lungo il percorso, da fotografie, oggetti d'epoca. La visita prende il via sotto uno dei simboli milanesi, la Torre Rai in via Riva di Villasanta per proseguire nei corridoi interni, dallo studio Tv3 al Tv2, dove i visitatori potranno «immergersi» nell'ambiente delle News, da cui vanno in onda i telegiornali regionali e l'edizione nazionale del Tg3 Oredodici.
Al secondo piano sarà protagonista il Tv4, già Auditorium della radiofonia e oggi studio televisivo, in cui sarà allestito un piccolo, ma prezioso, museo del costume con creazioni firmate da sarte e costumisti di Corso Sempione. Tra queste, l'abito di scena di Marisa Del Frate per «L'amico del giaguaro» del 1964, di Loretta Goggi per «La freccia nera» del 1968 e di Alida Valli e Laura Lattuada per «Piccolo mondo antico», del 1982.

COSTUME ABITO PER LA FRECCIA NERA - LORETTA GOGGI 1968-photo giordano riboli

 

gallery immagini visita sede Rai-Tv-  

 

 

Mostra-Milano Love-Mostra a sostegno dell'adozione a distanza anziani-giordano riboli fotografo milano biblioteca fra cristoforo

MILANO LOVE  :  Mostra a sostegno della Diffusione della Cultura dell’Adozione  a Distanza 

 

Gallery immagini opere entra  
Comunicazione Ufficio Stampa Mostra Milano Love
Sostieni la Cultura dell'Adozione a Distanza Anziani-Adulti in Difficoltà e Affido Anziani 
MOSTRA MILANO LOVE - COMUNICAZIONE BUDAPEST/MILANO

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PROMOSSA DA www.bk10.it 

 

SOSTIENI DIVENTA TESTIMONIAL CONDIVIDI

 

Sostieni la Cultura dell'Adozione a Distanza Anziani e Adulti in Difficoltà e Affido Anziani.

 

Contattaci


  SERVE UN FOTOGRAFO?  Costa meno di quello che pensi! 

Archivio >>>>>entra Cronache Politica Economia Cultura Spettacoli Scienze Moda Sport Milano Italia Estero 





 

 

 















 
 
    Contattaci

bk10 promuove il risparmio energetico Copyright © 2008  A.S. Tutti i diritti riservati@webmaster@