fotogiornalismo-reportage eventi-servizi fotografici  

new  reportage 

 
 
Info cronaca photojournalist http://www.bk10.it website comunicazione - Reportage - non siamo semplici fotografi ma creatori d'immagine - curiamo la campagna stampa attraverso internet - vuoi diventare celebre, vuoi che si parli di te.
 

ARCHIVIO...... ENTRA

 

reportage fotografico di Giordano Riboli  fotografo-le immagini presenti in questa pagina sono a bassissima risoluzione  e di proprietà di  Giordano Riboli. .L'immagini soggette a copyright. Chi desidera ricevere immagini ad alta risoluzione click qui


 Giordano Marco Riboli Independent Photography 

FOTOGRAFO MATRIMONIO - FOTOGRAFO CERIMONIA

MODULO DENUNCIA ANTIDEGRADO-GRAFFITI: COSA FARE SE LA TUA CASA È STATA IMBRATTATA?.....entra 

TERREMOTO-Sisma Abruzzo L'Aquila 2009...............ENTRA 

 
Centenario del Giro d'Italia 9° Tappa Milano, vince la tappa l'inglese Mark Cavendish storico "STOP" degli atleti in gara, a premiare il vincitore sul palco l'Onorevole Guido Podestà..................ENTRA

CAVALLI A VAPORE POTENZA ALLO STATO PURO.

Cavalli da Corsa Vita da Star

  Fotografo Giordano  Marco Riboli  gmriboli@yahoo.it +39 3339735124- 27/03/2014 www.bk10.it

CAVALLI A VAPORE POTENZA ALLO STATO PURO.

Cavalli da Corsa Vita da Star.

Milano domenica 30 marzo 2014. Un pomeriggio di primavera all’ippodromo, ettari di verde alberi, odori antichi di campagna, paglia e fieno, armenti, cani e cavalli, case che sembrano uscire da libri delle fiabe. Non capisco molto di corse di tris vincente accoppiato,  i nomi del cavallo e fantino si alternano in una dolce danza. Ripercorro i sentieri della mia gioventù quando sulle sponde del fiume Adda scendevo ad abbeverare la mandria di cavalli, poi il ritorno alle scuderie, ripulire le lettiere strigliare e cosi via. Dietro le quinte nelle scuderie, dove i cavalli dormono e si riposano, risento gli odori i rumori. Vivere a contatto con il mondo dei cavalli ci aiuta a comprendere la generosità della vita.

Qui sotto è riportata la cronaca della giornata di corse.  (Giordano Riboli)

 

“Bella vittoria di Falcognana con Federico Bossa, a chiudere una bella giornata di corse, baciata dal sole che ha richiamato il grande pubblico.

Nella prova intitolata all'indimenticabile capotifoseria dei demonteliani, il successo arride alla saura Sweet Fede, che s'impone su Hatti e sull'attesissima Fair Dubawi. 

Sontuosa interpretazione del gentleman Mario Baratti, stretto collaboratore di Marco Botti, che s'impone nel Premio Los Cardos su Corona Boreale ed il top weight Redlor.

Vittoria praticamente in canter, con semplice allungo ai 200 finali, per l'Effevi Autre Qualite, davanti a Red Door e a Cospirator.” 

Ippodromo San Siro Milano Galoppo. 

Domenica 30 marzo 2014. Riunione interessante che ha dato i primi verdetti: Autre Qualite c’è, in testa dall’ inizio alla fine è stato imprendibile per gli altri; Sweet Fede, zitta zitta per vie interne vince il Degli Occhi su Hatti che la fa tutta di fuori; Orsino si sbarazza veloce degli avversari sui 2400 metri del Locatelli. Di seguito i risultati di tutte le corse della Riunione

Sole, temperatura ideale e pubblico che durante la Riunione è diventato consistente per numero di presenti. Si inizia con una galoppata vincente di Orsino (Mamool) nel Premio Mario Locatelli sui 2400 metri della pista grande, che si sbarazza degli avversari già al via….Bellinzaghi che flette un filo allo steccato ai 400 finali poi reagisce ed agguanta il secondo posto in modo onorevole. Terreno buono. Nel Premio Cesare degli Occhi vince Sweet Fede (Shirocco) che, con un percorso al risparmio ha una buona reazione finale sui 1700 metri e prevale su una Hatti che corre molto bene ma con un dispendio di energie notevole venendo a centro pista. Delude un filo Fair Dubawi, che paga il rientro ma non corre male. Premio Los Cardos, Gentleman ed Amazzoni in pista. Vince Marvi Thunders (Catcher In The Rye) prodigandosi in un percorso tutto di forza con una bella monta energica di Baratti che ai 1000 spinge forte ed ai 1400 in pista dritta prevale su una generosa Corona Boreale e terzo è Redlor. Bella corsa, avvincente. Ed eccoci al Premio Guido Clerici, condizionata in cui Autre Qualite (Intikhab) rientra sui 2000 metri. Parte in testa Autre Qualite e vince in un coast to coast dei più classici. La paura del non gradimento del terreno buono forse un filo rimane, perchè all’ingresso in dirittura il cavallo galoppava ancora corto, ma quando ai 300 finali Fabio Branca, suo fantino ha allungato, Autre ha risposto benissimo distanziando gli avversari. Non partente Grey Greezly per i motivi ormai ben noti, gli altri in partenza non erano gran cosa, ma il contatto con la pista dell’alfiere della Sc. Effevi è stato molto positivo in vista Derby. Nel Premio Idro in pista dritta sui 1200 metri vince Zandonai (Proclamation). Nel Premio Dezzo, Hp in pista dritta sui 1200 metri, vince un vigoroso Thibodeau (Storm Mountain). Nel Premio Bondione l’Hp di chiusura di Riunione, fa il botto Falcognana (Muhtathir), venendo all’ esterno e volando via tutti nei 200 finali, bravo Federico Bossa a gestirla e Diego Dettori a prepararla in training.   I Botti stanno affilando le armi in previsione degli impegni top, questo il verdetto della giornata milanese.

fonte risultati: Trenno Spa

CAVALLI A VAPORE POTENZA ALLO STATO PURO.Cavalli da Corsa Vita da Star.

(Giordano Riboli foto GALLERY IMMAGINI)

 

Mostra-Milano Love-Mostra a sostegno dell'adozione a distanza anziani-giordano riboli fotografo milano biblioteca fra cristoforo

MILANO LOVE  :  Mostra a sostegno della Diffusione della Cultura dell’Adozione  a Distanza 

 

Gallery immagini opere entra  
Comunicazione Ufficio Stampa Mostra Milano Love
Sostieni la Cultura dell'Adozione a Distanza Anziani-Adulti in Difficoltà e Affido Anziani 
MOSTRA MILANO LOVE - COMUNICAZIONE BUDAPEST/MILANO

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PROMOSSA DA www.bk10.it 

 

SOSTIENI DIVENTA TESTIMONIAL CONDIVIDI

 

Sostieni la Cultura dell'Adozione a Distanza Anziani e Adulti in Difficoltà e Affido Anziani.

 

Contattaci


  SERVE UN FOTOGRAFO?  Costa meno di quello che pensi! 

Archivio >>>>>entra Cronache Politica Economia Cultura Spettacoli Scienze Moda Sport Milano Italia Estero 





 

 

 















 
 
    Contattaci

bk10 promuove il risparmio energetico Copyright © 2008  A.S. Tutti i diritti riservati@webmaster@